UFFICIALE - Il Matera Grumentum annuncia i tre acquisti - I AM CALCIO MATERA

UFFICIALE - Il Matera Grumentum annuncia i tre acquisti

Matera Grumentum
Matera Grumentum
MateraEccellenza

COMUNICATO UFFICIALE MATERA GRUMENTUM

Un grande esperto di mercato diceva: “A Luglio si costruisce la squadra, a Dicembre/Gennaio si rinforza La Rosa”.

Così ha fatto la nostra società: abbiamo una bella squadra che occupa il primo posto in classifica; dunque, era doveroso riconfermare tutti in blocco. Avevamo, tuttavia, l’esigenza di rafforzare la rosa in vista dell’impegnativa seconda parte del torneo, anche a seguito di squalifiche ed infortuni (senza dimenticare il COVID). Per questo, siamo intervenuti sul mercato di riparazione effettuando i seguenti tre acquisti mirati, davvero ottimi elementi per la categoria:

1 Guillermo Fernandez, venezuelano, attaccante, classe ‘88, proveniente dal Montescaglioso dove ha realizzato già 5 reti; ha indossato, in Italia, maglie importanti, anche in serie D, con il Team Altamura e in eccellenza pugliese con il Vigor Trani; in Venezuela, invece, ha militato tra i professionisti;

2 Luca Magliano, difensore classe ‘94, esperto di categoria proveniente dalla Vultur Rionero, ha indossato anche lui maglie in serie D come quella del Capo Rizzuto, Anzio, Castelbaldo;

3 Marco Prudente, centrocampista classe ‘02 , giovane promessa proveniente dal Cerignola, ha,  parimenti, maturato significative esperienze .

Teniamo a precisare che questi trasferimenti si sono perfezionati con il consenso della società di provenienza e previa informativa della nostra Dirigenza sul nostro interessamento al giocatore. Grazie dell’attenzione ed un augurio di buone feste a tutti!

Giovanni Colucci