Matera Grumentum, le dichiarazioni di Finamore e Masino nel post gara - I AM CALCIO MATERA

Matera Grumentum, le dichiarazioni di Finamore e Masino nel post gara

Finamore
Finamore
MateraEccellenza

Nel post partita di Latronico, hanno parlato a Bue Live il tecnico del Matera Grumentum Antonio Finamore e il vice presidente Antonio Masino. Queste le loro parole:  

Finamore: “Era complicatissimo giocare su questo campo, poi siamo riusciti a sbloccarla. Una vittoria importante. Dinielli? Non sembra un infortunio grave. Peccato perché si è fallo male senza contrasto. Vincere aiuta a vincere, questo dà sempre fiducia. Noi ci abbiamo messo la quantità e la quantità. Storsillo in campo? Lobosco non era al meglio, lui sta facendo bene ed era giusto premiarlo. Sono entrati bene anche D’Italia e Latorre, è un segnale importante dagli under”.

Masino: “Non è stata una partita brillantissima, il campo non era in perfette condizioni ma l’importante era portare a casa il risultato. Abbiamo avuto tantissime occasioni, purtroppo la palla non entrava fino ad un certo punto. Siamo una squadra tecnica, questo ci ha penalizzato per il campo. Il nostro progetto? C’è ancora qualcosa da limare. Le polemiche degli ultimi giorni? Acqua che deve scorrere”.

Giovanni Colucci