Elettra Marconia, il vice presidente Mastronardi: “Con il Senise…” - I AM CALCIO MATERA

Elettra Marconia, il vice presidente Mastronardi: “Con il Senise…”

Mastronardi
Mastronardi
MateraEccellenza

L’Elettra Marconia riceve al “Comunale” il Real Senise, in occasione del match valido per la seconda giornata di campionato.

Ritorna a giocare davanti ai propri tifosi la compagine rossoblù, ad un anno dall’ultima apparizione. Era ottobre 2021 e l’Elettra inaugurava con il Montescaglioso il nuovo corso con l’arrivo di mister Antonio D’Onofrio. A distanza di un anno, tanto è cambiato in riva allo Jonio e la partita contro il Senise rappresenta un importante banco di prova per le prime valutazioni sul nuovo Marconia. Contro i bianconeri di mister Logarzo mancherà Danilo Giannantonio, out per un infortunio alla coscia. Per il resto, il tecnico marconese recupera Nicola Albano e Mario Cirigliano, entrambi garanzia di esperienza per la formazione di casa.

Il vice presidente Nicola Mastronardi ha voluto caricare l’ambiente in vista della prima sfida casalinga della nuova stagione: “Archiviamo la sfortunata prova di Moliterno e concentriamoci sui prossimi avversari. Il Senise è squadra tosta, per cui ci vorrà un Marconia caparbio e combattivo dal primo istante di gara. La squadra si è allenata intensamente per tutta la settimana, a dimostrazione dell’attaccamento e della voglia di fare bene in un campionato difficilissimo. La società è al fianco dei giocatori e domenica ci auguriamo di poter contare anche sull’apporto dei tifosi che, nel rispetto delle norme anticovid, possono tornare a sostenere la squadra della nostra città. L’appello alla comunità è sempre quello di sostenerci e di infondere uno spirito di unità, fondamentale per affrontare una stagione lunga e piena di insidie”.

UFFICIO STAMPA ELETTRA MARCONIA

Giovanni Colucci