Miglionico-Tricarico, parte terza: le parole di Angelastri e Soldo - I AM CALCIO MATERA

Miglionico-Tricarico, parte terza: le parole di Angelastri e Soldo

Miglionico vs Tricarico
Miglionico vs Tricarico
MateraPromozione

Remake del doppio confronto di Coppa Italia, nella prima giornata del campionato di Promozione lucana, tra Miglionico e Tricarico. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione dei giocatori Giovanni Angelastri dei biancoverdi e Rocco Soldo dei rossoblu:

Angelastri (Miglionico): Siamo indubbiamente una squadra giovane ma abbiamo degli ottimi elementi. La partita di oggi sarà dura. Il Tricarico è una squadra ormai consolidata e ha molti nomi importanti. Nelle scorse due partite di Coppa Italia abbiamo giocato a viso aperto e sono sicuro che il fattore campo insieme alla grinta dei nostri tifosi ci farà bene e chissà potrebbe farci fare i primi tre punti per raggiungere il nostro obiettivo, ossia salvarci il prima possibile. Sono davvero felice di far parte di questa grande società anche quest’anno. Ormai è diventata la mia seconda famiglia ed è fantastico raggiungere insieme a questa dei traguardi”.

Soldo (Tricarico): Dopo un anno di attesa, lontani dai campi da gioco e dal nostro pubblico, siamo carichissimi per questa nuovo stagione. Convinti e consapevoli di poter fare un campionato di alta classifica. Daremo tutto come sempre per la maglia, seguendo il mister e cercando di portare a casa i tre punti di volta in volta.

Giovanni Colucci