Crb, anche il presidente Lnd Sibilia presente ieri al Santa Loya - I AM CALCIO MATERA

Crb, anche il presidente Lnd Sibilia presente ieri al Santa Loya

Il tavolo dei relatori ieri a Tito Scalo
Il tavolo dei relatori ieri a Tito Scalo
PotenzaEccellenza

Si è tenuto, presso l'Hotel Santa Loya di Tito Scalo, l'incontro con le società di Eccellenza e di Promozione, organizzato dal Comitato Regionale della Lnd Basilicata e al quale ha partecipato anche il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia. "Per rispetto dell'impegno profuso da Piero Rinaldi alla guida del Comitato regionale fino al giorno della sua scomparsa – ha affermato il numero uno della Lnd -  dobbiamo tutti sentire l'obbligo di proseguire nel solco della sua opera. Piero lascia in eredità una gestione virtuosa, anche per questo auspico che la sua successione alla guida del calcio lucano possa realizzarsi attraverso un confronto corretto e propositivo".

L'evento, rientrante nel progetto "Il nostro calcio con Eni" e introdotto dal Vice Presidente vicario del CRB Emilio Fittipaldi, è proseguito con i saluti delle autorità sportive regionali, delle altre componenti del calcio dilettantistico regionale e di rappresentanti di Eni.

Successivamente sono stati sviluppati i calendari dei campionati di Eccellenza e di Promozione, che prenderanno il via il prossimo 19 settembre, e consegnati gli attesati di partecipazione del corso di formazione per dirigenti di società sportive, attività fortemente voluta dal compianto Presidente Rinaldi.

Ufficio Stampa Lnd Basilicata

La Redazione