Tricarico contro Miglionico, interviste e probabili formazioni - I AM CALCIO MATERA

Tricarico contro Miglionico, interviste e probabili formazioni

Gara di andata
Gara di andata
MateraPromozione

Tra Tricarico e Miglionico sarà partita vera oggi pomeriggio. Al di là della voglia di mettere minuti nelle gambe per l’esordio in campionato, le due squadre si giocano la qualificazione ai quarti di Coppa Italia di Promozione e sicuramente non vogliono sfigurare al cospetto di alcun avversario. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione da parte delle due squadre:

Armento (mister Tricarico):Arriviamo a questa partita fiduciosi, abbiamo lavorato bene in settimana ma abbiamo qualche assenza importante, però chi giocherà darà sicuramente il proprio contributo. Alla fine la Coppa Italia in questo momento della stagione serve a mettere minuti nelle gambe, l’importante è proprio questo. Ovvio che siamo in pista e balliamo, augurandoci che vada tutto per il meglio”.

Acito (giocatore Miglionico): “Oggi affrontiamo un ritorno in trasferta complicato contro una compagine sulla carta più blasonata di noi. La nostra squadra sarà contornata da giovani che hanno giocato meno fin ora al fine di sperimentare il più possibile per l’imminente campionato. Abbiamo dei giovani volenterosi che sapranno dare il loro meglio in ogni partita, noi esperti sicuramente possiamo fare da chioccia per la loro crescita e permettere alla squadra di raggiungere i propri obiettivi stagionali, a cominciare da oggi”.

PROBABILI FORMAZIONI

TRICARICO (4-3-3): Villa; Armento, Frappampina, Salierno, Giura; Nyaballi, Macella, Tomaccio; Kebbeh, Daraio, Ferri. Allenatore: Armento.

MIGLIONICO (4-4-2): Rondinone; Ragone, Acito, Karamo, Cinnella; Tortorelli, Fiore, Provenza, Battilomo A.; Grasso, Vitale. Allenatore: Battilomo.

Giovanni Colucci