Comunicato PDS Tricarico: si dimettono presidente e vice - I AM CALCIO MATERA

Comunicato PDS Tricarico: si dimettono presidente e vice

Pds Tricarico
MateraPromozione

Nella giornata di ieri la Società del Tricarico si è riunita per discutere e programmare le azioni future anche alla luce dell'ultima stagione calcistica, realmente mai partita, a seguito dell'emergenza Covid-19. La volontà di continuare un progetto sportivo che ha portato soddisfazioni sul campo e dal punto di vista sociale è stata espressa da tutti i soci decidendo, così, di impegnarsi per il campionato di Promozione del prossimo anno. Il Presidente Vito Pianelli e il Vice Presidente Don Giuseppe Molfese hanno, però, liberamente scelto di dimettersi dai propri ruoli. A loro va il più sentito ringraziamento da parte di tutti i soci, dei tecnici, dei collaboratori, dei giocatori e di tutte le persone che in questi anni hanno collaborato con l'Asd PdS Tricarico per il lavoro svolto e l'impegno profuso in questi anni. Il Presidente Pianelli e Don Giuseppe hanno costruito una società seria che ha riportato una squadra di calcio a Tricarico regalando anche la vittoria del Campionato di Prima Categoria 2019/20. Nei prossimi giorni i soci iscritti si riuniranno per definire ed eleggere il nuovo direttivo. La società è sempre aperta a nuovi ingressi di persone che hanno a cuore i colori Rosso Blu.

La Redazione

Leggi altre notizie:TRICARICO POZZO SICAR Promozione