Cmb Matera, Weber e Cesaroni: "A Rimini tutti match combattuti" - I AM CALCIO MATERA

Cmb Matera, Weber e Cesaroni: "A Rimini tutti match combattuti"

Il Cmb Matera, ph Savino
Il Cmb Matera, ph Savino
MateraSerie A C5

Dopo aver conquistato l'accesso alla seconda fase della stagione con i play off Scudetto, Paolo Cesaroni e Miguel Weber si sono concessi ai nostri microfoni per il dopo partita di Cmb Matera-Sandro Abate Avellino. Queste le loro parole:

Cesaroni: "Siamo felici, con i campani è stata un partita combattuta. Il primo tempo non doveva finire 0-0, abbiamo avuto tante occasioni. La Sandro Abate ha tanta qualità, alla fine è stata una partita equilibrata. Siamo contenti di aver raggiunto matmeaticamente i play off. Final Eight? Ottimo allenamento, oggi abbiamo lottato dal primo secondo all'ultimo, e questo dovremo fare anche a Rimini perché saranno tutti match combattuti e aperti".

Weber: "E' stata una stagione difficile in alcuni momenti con tanti infortuni, ma settimana dopo settimana siamo riusciti ad arrivare a questi play off. E' un traguardo importantissimo, la società stagione dopo stagione sta facendo passi in avanti. Complimenti a tutti, alla società, ai tifosi, staff tecnico e a noi giocatori, stiamo facendo un bel lavoro. Ci aspettavamo una partita del genere contro la Sandro Abate, è stata una partita decisa dai dettagli. Continuiamo sulla nostra strada. Ottimo allenamento per la Final Eight, saranno tutte così. Prepariamoci per la Coppa, non so come sarà il calendario".

Giovanni Colucci