Bernalda Futsal, le parole di Cipolla e patron Grieco dopo il Taranto - I AM CALCIO MATERA

Bernalda Futsal, le parole di Cipolla e patron Grieco dopo il Taranto

Cipolla, ph Savino
Cipolla, ph Savino
MateraCalcio a 5

Hanno parlato subito dopo la partita vinta in quel di Taranto ai microfoni di PolicoroTv il tecnico del Bernalda, Francesco Cipolla, ed il patron del club ionico Franco Grieco. Queste le loro parole: 

Grieco: “Grazie agli avversari per l’accoglienza, partita giocata correttamente da una parte e dall’altra nonostante fosse un derby. Era un campo ostico, Taranto è un avversario importante, è il frutto di un periodo in cui abbiamo raccolto poco sotto il profilo dei punti e che finalmente ci sta premiando”.

Cipolla: “Sappiamo che il Taranto ha giocatori di qualità, ci siamo spesi in settimana per aggiustare ciò che poteva renderci la vita facile. Il mio pacchetto di giocatori è di quelli importanti, faccio i complimenti ai miei e a D’Amelio, che è entrato in campo in un momento particolare e ha fatto tre parate importanti. Impresa? Credo proprio di sì, ma è ciò che stiamo provando a fare da qualche settimana, tenere un profilo alto e vincere una gara come questa con autorità. Abbiamo giocato bene ed è stato giusto che i tre punti siano venuti dalla nostra parte. Mi associo ai complimenti fatti dal presidente, grazie agli avversari per l’accoglienza".

Giovanni Colucci