Il CMB Matera sfida Pescara per continuare la striscia positiva - I AM CALCIO MATERA

Il CMB Matera sfida Pescara per continuare la striscia positiva

Abbraccio a Pescara, ph Savino
Abbraccio a Pescara, ph Savino
MateraSerie A C5

Alla tecnostruttura di Via dei Sanniti di Matera, andrà in scena il match valido per la 17^ giornata della regular season della Serie A italiana di Futsal tra i locali del CMB Signor Prestito Matera e la Colormax Pescara. I ragazzi di mister Nitti sono reduci da una striscia positiva che dura fin da dopo Natale, quando i biancazzurri hanno pareggiato in casa contro il Todis Lido di Ostia in una partita condizionata dalle assenze. Da allora tre vittorie consecutive e il pareggio ottenuto in casa della capolista Acqua&Sapone una settimana fa.

Nitti non recupera gli infortunati Ramon e Isi ed è pronto a schierare il roster di partenza che gli ha dato più garanzie negli ultimi tempi, in casa Pescara c'è bisogno di far punti per tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere, ma di fronte c'è un Neto sempre più leader dei suoi e un Wilde forte dei venti gol siglati in quindici presenze stagionali. Per Matera serviranno i tre punti per continuare a recuperare terreno fino alla vetta, e blindare alla lunga quel posto play off che può far sognare una provincia intera. 

Negli altri match in programma per la 17^ giornata, Catania sfida in casa il San Giuseppe e Acqua&Sapone attende per il big match di giornata il Came Dosson, per quelli che sono gli anticipi del venerdì insieme a CMB Matera-Pescara. Sabato, invece, Petrarca, Pesaro e Aniene attendono rispettivamente CDM Genova, Ostia e Mantova. 

Giovanni Colucci