CMB Matera, le parole di mister Nitti e del dt Lorusso a RaiSport

Hanno parlato a Rai Sport, in occasione del match tra CDM Genova e CMB Matera vinto dai lucani per 4-2, il tecnico biancazzurro Lorenzo Nitti e il responsabile tecnico Lorusso. Queste le parole raccolte:
Nitti: "Abbiamo dato seguito alla prestazione di Aniene. Con la società siamo in linea con le nostre ambizioni. Puntiamo sempre più in alto, l’arrivo di Neto è un messaggio che la società dà a tutto il campionato. Dobbiamo pensare partita per partita e come sempre puntare in alto. Ci mancavano tre giocatori ma tutto ciò è stato di grande motivazione per i compagni per fare bene. Campionato? E’ una Serie A equilibrata, livello altissimo. E’ difficile fare pronostici, Acqua&Sapone sta dominando la regular season ma noi vogliamo ritagliarci il nostro spazio".
Lorusso: "Il nostro percorso di crescita ci ha portato a Matera. Vogliamo rappresentare la Basilicata, è un peccato non avere il pubblico ora. Aspetteremo l’anno prossimo per crescere ancora di più. Con Neto e Ramon abbiamo alzato il livello, volevamo alzare il tasso tecnico. L’ex Scarpitti? Sono stato il suo collaboratore e ora lo sono di Nitti, sarà bello rivederlo nel prossimo incontro contro l’Acqua&Sapone, per due ore saremo nemici".