Calciomercato LIVE

Miglionico, Dilerma: "Doppietta per Martina, suo papà è un bomber"

Filippo Dilerma, il bomber n.11
Filippo Dilerma, il bomber n.11

Con 5 reti in campionato e 2 in Coppa, si chiude tra gli applausi la stagione del bomber del Miglionico, Filippo Dilerma. L'attaccante, che ha saltato diverse gare del girone d'andata per un infortunio, ha fatto il massimo nella seconda parte della stagione per salvare la truppa biancoverde che in effetti è riuscita a mantenere la categoria, evitando i play out.

Dilerma pensa già al prossimo anno: "Aspetto il nuovo progetto del Miglionico, anche perche' qui ho disputato la mia seconda stagione - commenta l'attaccante - Mi sono trovato benissimo e mi troverei alla grande a vestire di nuovo la maglia biancoverde. Da parte mia c'è piena disponibilità".

Voglia di confermarsi dunque al centro del progetto materano per il bomber che, nell'ultima sfida di campionato contro il Candida Melfi, ha segnato una doppietta: "Dedico questi due gol alla mia piccola, a Martina - conclude Dilerma - suo papà è un bomber e lei è il gol piu' bello fatto nella mia carriera. Io e mia moglie la amiamo incondizionatamente".

Francesco Curreri