Polisportiva Montescaglioso, lettera aperta del presidente Locantore - I AM CALCIO MATERA

Polisportiva Montescaglioso, lettera aperta del presidente Locantore

Il Monte
MateraPrima Categoria Girone B

Il presidente della Polisportiva Montescaglioso, Locantore, ha scritto una lettera aperta per ringraziare tutti gli addetti ai lavori, dalla stampa al suo staff:

“Si è concluso 2016/17 per il Montescaglioso. Una stagione ricca di emozioni e sofferenze. Ci sentiamo di ringraziare il Comitato Regionale Basilicata, l’Associazione Italiana Arbitri Basilicata, le testate giornalistiche, La Gazzetta di Basilicata, il Quotidiano della Basilicata, I Am Calcio Matera, Montescaglioso.net, il nostro reporter Giampiero Angiulli Photo glamour, e in particolare il nostro sempre attento appassionato addetto stampa Raffaele Capobianco e tutte le altre testate che in qualche modo hanno scritto o parlato di noi. Ringraziamo le società, Grassano, R.A.F. Vejanum, Calvello, Santarcangiolese , Viggianello, Roccanova ,Castelluccio, Maratea, Lu Tito, Pro Loco spinoso, Montemurro, Castronuovo, a cui facciamo ancora una volta i complimenti per la vittoria del campionato e l’augurio di risultati ancora più prestigiosi per la prossima stagione. Grazie di averci fatto vivere questa stagione di PRIMA CATEGORIA in modo eccellente. Ognuno di voi ci ha insegnato qualcosa. Un grazie sincero ai tifosi .Un “grazie a Dio” che c’ha guidato sempre con disinvoltura è serenità per tutta la Basilicata. Un ringraziamento a tutto lo staff dirigenziale che giorno dopo giorno lavora incessantemente per far funzionare tutto al meglio. Sperando di non aver lasciato nessuno senza ringraziamenti e se l’ho fatto li ringrazio di cuore. Non mi sono dimenticato di loro ma li ho lasciati alla fine perché meritano una STANDING OVATION. Un ringraziamento forte e sentito al mister ai preparatori e tutti i giocatori, che avete con umiltà, lavoro e sacrificio fatto parlare di voi e del Montescaglioso calcio in tutta la Basilicata. GRAZIE delle emozioni, vittorie, litigi e sconfitte ma alla fine rispetto e ringraziamenti per tutti. QUESTO È IL BELLO DEL CALCIO e soprattutto questo è il calcio che piace”.

Giovanni Colucci

Prima Categoria Girone B