Miglionico, vittoria importante col Roccanova: cronaca e tabellino

IL TABELLINO
ROCCANOVA 1-2 MIGLIONICO
RETI: 10’ Dora (R), 10’ st Montemurro (M), 20’ st Armento (M).
ROCCANOVA: Travascio, Bellusci (Briamonte), G. Travascio, Spagnuolo, Bellizzi, Bellito (Spagnuolo), Di Vita, Graziano, Ricci, Dora, Sofia (Viola).
MIGLIONICO: Auletta, Lamanna, Vulpis, M. Battilomo, Armento, Tito, Centone, Battilomo A., (Grasso), Dobrozi (Nicoletti), Montemurro (Mariano). Allenatore: Motta.
Arbitro: Giordano di Policoro.
Vittoria esterna del Miglionico sul campo del Roccanova. Partita subito in salita per i ragazzi di Motta, che al 10’ subiscono la rete del vantaggio dei padroni di casa siglata da Dora, che a due passi da Auletta non perdona. Il Miglionico reagisce con Battilomo, ma la prima frazione termina così. Nella ripresa, dopo dieci minuti la pareggia Montemurro, approfittando di un errore grossolano della difesa del Roccanova. Motta chiama i suoi a maggior concentrazione e vigore, così dieci minuti dopo il pareggio arriva il gol di Armento per il 2-1 che poi sarà il risultato finale. I padroni di casa finiscono l’incontro persino in sette, dopo le espulsioni di Dora, Ricci, Spagnuolo e Bellizzi.