Real Metapontino, Finamore: "A Lavello gara difficilissima" - I AM CALCIO MATERA


Real Metapontino, Finamore: "A Lavello gara difficilissima"

Il Real sceso in campo domenica scorsa
Il Real sceso in campo domenica scorsa
MateraEccellenza

Il Real Metapontino in questo 13° turno di campionato, che si disputerà Domenica 6 Dicembre alle ore 14 e 30, è atteso dall'ostica trasferta in quel di Lavello. Mister Finamore ha ben preparato la gara, consapevole dei rischi a cui andrà incontro la sua squadra, infatti contattato dalla nostra redazione dichiara: "A Lavello sarà una gara difficilissima, in un campo ostico per la qualità della squadra gialloverde, per il calore del pubblico, e perchè è una squadra di rango che se la gioca. Noi sappiamo che per poter portare a casa i 3 punti bisognerà fare una guerra, ma questo è l'unico obbiettivo che abbiamo tutte le volte che scendiamo in campo."

Sullo stato di forma della squadra afferma: "Sono tutti disponibili, quindi in campo scenderanno come sempre gli 11 che in settimana hanno lavorato meglio".

In vista del mercato invernale, il Real Metapontino non resterà a guardare: "Il Real Metapontino dispone di una rosa completa in tutti ruoli e di grande qualità, ma se si dovesse presentare l'occasione di poter trovare qualcosa sul mercato che aumenti il tasso tecnico e il livello della squadra non ci faremo cogliere impreparati e non ci tireremo sicuramente indietro. Tutti i giocatori scelti per questo progetto nel corso di quest'estate non hanno assolutamente deluso le attese e hanno tutti risposto positivamente alla causa Real."

Come sempre seguiremo Live l'andamento della gara, e vedremo se la capolista riuscirà a ripetere la vittoria casalinga ottenuta domenica scorsa tra le mura amiche.

Mariano Cristallo