Calciomercato LIVE

A Bernalda la grande festa del calcio lucano con le Rappresentative

Grande festa al Lorusso di Bernalda
Grande festa al Lorusso di Bernalda

Questa settimana si è tenuta sul campo Comunale di Bernalda la Festa Interprovinciale per le Categorie Allievi e Giovanissimi Provinciali. L’iniziativa, promossa dal CRB per dare visibilità agli atleti impegnati nei Campionati organizzati dalle Delegazioni Provinciali di Potenza e Matera, ha riscosso grande successo con una partecipazione cospicua non solo dei ragazzi ma anche di dirigenti e tecnici delle società affiliate che non hanno fatto mancare la propria presenza sul sintetico di Bernalda.

Il clima di grande armonia ha favorito lo spirito di aggregazione tra i calciatori convocati, in un’occasione utile per visionare tanti ragazzi che hanno mostrato buone doti tecniche, frutto anche del lodevole lavoro che le società portano avanti, alzando la qualità generale del panorama dell’attività provinciale.

Le gare disputate dalle varie Rappresentative si sono disputate all’insegna del grande fair play con Responsabili Tecnici d’area che hanno avuto modo di interagire a stretto contatto con i tecnici delle società presenti per un confronto altamente costruttivo.

All’evento erano presenti il Responsabile Regionale del Settore Giovanile e Scolastico del CRB Gino Polino e i collaboratori Giovanni Consoli e Angelo Quaratino.

Francesco Curreri