Premio Franco Mancini, Salvatore Chetti del Salandra il piu' votato!

Salvatore Chetti
Salvatore Chetti

Salvatore Chetti, allenatore del Salandra, vince il sondaggio per il Premio Franco Mancini dedicato ai mister della Prima Categoria della provincia di Matera. Con 403 voti il tecnico ha superato l'ostico Antonio Martino di Policoro che chiude con "soli" 384 attestati di stima. Staccatissimi ma meritevoli di particolare menzione anche gli altri avversari nella votazione come Gianni Marino (Tursi), Franco Cicorella (Montescaglioso) e Mario Armento (Montalbano). "

Fa piacere aver ricevuto tanti messaggi da ragazzi che ho allenato in passato e che a distanza di anni mi vogliono bene - commenta a caldo mister Chetti - ringrazio tutti per la stima e l'organizzazione AIAC per questo premio perche' a Franco Mancini sono molto legato. Classe 1968 era per noi un muro invalicabile ai tempi del settore giovanile. Una persona umile ed un grande professionista".

"Questo premio arriva nell'anno più difficile per me come allenatore ed è la dimostrazione che nel calcio dilettantistico non è il risultato un valore assoluto, ma ci sono tante altre componenti. Un grazie alla Polisportiva Salandra che mi ha convinto a ritornare sul campo e spero che in futuro possiamo condividere un grande progetto".

Francesco Curreri