Calciomercato in tempo reale

Matera, per Golubovic osservatori dalla Nazionale slovena e dalla B

Golubovic, ph Sandro Veglia
Golubovic, ph Sandro Veglia
- 44599 letture

Le ottime prestazioni messe in mostra con la maglia del Matera in queste prime uscite di campionato stanno confermando le qualità del portierino sloveno classe 1995 Adnan Golubovic, alla prima esperienza in Italia. A Lentini un rigore parato, contro il Cosenza un intervento che ha salvato il risultato della sua squadra ad inizio ripresa, con Saverio Columella che si sfrega le mani per l'ennesimo talento scoperto dai suoi scout.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Slovenia manderà prossimamente degli osservatori al XXI Settembre per valutare la crescita del portiere biancazzurro, in odore di chiamata in Nazionale. E se in patria Golubovic manda i primi richiami, non stanno di certo con le mani in mano le squadre italiane di categorie superiori: il Novara, club di Serie B, manderà i suoi scout in Basilicata se le prestazioni dello sloveno continueranno ad essere di qualità. Cosa che, ovviamente, tutto l'ambiente calcistico materano spera. 

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta I Am Calcio Matera.

Giovanni Colucci