Tutto pronto per lo scambio sull'asse Matera-Andria? E su Facebook...

Nicola Strambelli, ph Sandro Veglia
Nicola Strambelli, ph Sandro Veglia
- 81918 letture

Potrebbe davvero profilarsi lo scambio che abbiamo ipotizzato ieri nel nostro articolo sui nuovi obiettivi di mercato del Matera (clicca qui per rileggerlo), quello tra il fantasista in forza ai lucani Nicola Strambelli e l'esterno sinistro tutto fare della Fidelis Andria, Felipe Curcio. La società di Montemurro, per la verità, è da inizio giugno che ha provato a riportare il figliol prodigo natio di Bari al Degli Ulivi, fatto sta che il volere di Columella di trattenere il trequartista alla corte di Auteri ha prevalso più di qualsiasi cosa.

Ora le cose potrebbero essere cambiate, con Strambelli voglioso di tornare ad Andria e il Matera interessato fortemente ad un elemento della Fidelis come Curcio, giocatore tuttofare che ad Auteri farebbe più che comodo, anche in vista della partenza di Di Lorenzo. Qualche indizio arriva anche dal profilo Facebook del giocatore del Matera, dove alcuni messaggi nascondono un duplice significato. Mentre su Instagram alcuni giocatori del Bue hanno scattato, dal balconcino che dà sui Sassi da Piazza Vittorio Veneto, una foto di gruppo dal sapore di addio (Di Lorenzo e/o Strambelli). Indizi che potrebbero trovare conferma tra qualche giorno, con Ferragosto ormai alle porte e qualche giorno di vacanza che rimanderebbe qualsiasi tipo di trattativa. 

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta I Am Calcio Matera.

Giovanni Colucci