Chiodo fisso Matera: per la porta si aspetta ancora Gori

Piergraziano Gori
Piergraziano Gori
- 57939 letture

È il chiodo fisso di questo calciomercato estivo, l'esperto portiere Piergraziano Gori. Il Matera, forte di aver comunque in rosa un estremo difensore d'affidamento come Adnan Golubovic (clicca qui per l'intervista esclusiva che abbiamo  realizzato ieri), secondo quanto raccolto dalla nostra redazione al momento non chiuderà con nessun altro portiere.

Il motivo é presto detto: per quel ruolo, il salto di qualità lo può far fare solo Gori, che da solo in campionato porta sempre in dote punti pesanti. Ne è straconvinto Auteri, se ne sono convinti gli operatori di mercato lucani, idem Columella. E allora le prossime ore saranno quelle giuste per un nuovo approccio fra le due parti, che dovranno stroncare solo il discorso sulla durata del contratto (Gori vuole un biennale, il Matera gli offre un anno). La Città dei Sassi lo attende, il 37enne natio di Taranto è pronto a vestirsi di biancazzurro, anche se magari ci sarà da aspettare fino a fine agosto: il tutto si dovrebbe concretizzare, le sensazioni sono più che positive. 

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta I Am Calcio Matera.

Giovanni Colucci