Calciomercato in tempo reale

Matera, la settimana di Gori e Kanouté. In ritiro riecco un elemento

Kanoutè
Kanoutè
- 47306 letture

Sarà la settimana di Pier Graziano Gori e Mamadou Kanouté. Il portiere, svincolatosi dal Benevento a fine giugno, e il centravanti, attualmente in ritiro ancora con i sanniti, nei prossimi giorni sono pronti a diventare del Matera e raggiungere il ritiro di Serravalle di Carda, così come riporta l'edizione odierna del Quotidiano del Sud - Edizione Basilicata. Per il 37enne estremo difensore nessun problema grosso o scogli insormontabili: in procinto di firma, infatti, ulteriori richieste contrattuali ne hanno allungato l'approdo che non è assolutamente in discussione. Pura normalità, per una trattativa importante che rappresenta anche l'ultimo accordo da giocatore di un portiere vincente. Per l'attaccante ex Ischia e Juve Stabia, invece, manca solo il placet del Benevento, pronto a cederlo in Basilicata in prestito. Sicuramente non è oggi il giorno in cui entrambi si aggregheranno nel ritiro umbro del Matera, come qualcuno vocifera.

Tra oggi e domani, intanto, l'annuncio dell'attaccante argentino Ezequiel Corado. Si segnala anche l'arrivo in Umbria di Marco Armellino: il centrocampista, che era in procinto di partire, dopo aver parlato con la dirigenza lucana e l'allenatore potrebbe anche rimanere. De Rose e Infantino in orbita Cosenza, con l'attaccante che sta vagliando anche la proposta del Catanzaro, mentre si continuano a valutare, prima dell'effettivo annuncio, i profili under del difensore di proprietà del Palermo, Davide Monteleone, e l'esterno offensivo della Ternana, Ignazio Battista. 

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta I Am Calcio Matera.

Giovanni Colucci