Tris giornaliero: anche un ex Ternana raggiunge il ritiro del Matera

Dugandzic, ph Ternana Calcio
Dugandzic, ph Ternana Calcio
- 82320 letture

Come anticipato nelle precedenti ore dalla nostra redazione, il Matera ha raggiunto l'accordo con Giovinco e con Corado (presenti entrambi in ritiro). A loro abbiamo aggiunto un'altra presenza che si è svincolata dalla Ternana ed ha raggiunto il ritiro di Serravalle di Carda: parliamo di Marko Dugandžić. Il croato va a completare un pacchetto d'arrivi giornaliero importante, per quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio "Attacco-Day".

Attaccante moderno, che fa del fisico imponente e del gioco aereo le sue armi principali, già l'estate scorsa è stato accostato ai colori biancazzurri, poi del suo arrivo non se ne fece più niente. La scorsa stagione solo 3 presenze con la maglia rossoverde umbra e qualche acciacco di troppo ne hanno condizionato l'impiego. La rescissione, con la neo proprietà dell'Unicusano, è arrivata un paio d'ore fa, subito dopo l'approdo al servizio di mister Auteri che potrà valutarlo coi propri occhi. S'attendono ufficializzazioni sul sito ufficiale del Matera, intanto l'attacco lucano nel ritiro in Umbria quest'oggi si è impreziosito di tre elementi. 

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta I Am Calcio Matera.

Giovanni Colucci