Calciomercato in tempo reale

Nome pesante per l'attacco del Matera: si pensa a Jefferson

Jefferson, ph US Latina - Libralato
Jefferson, ph US Latina - Libralato
- 61635 letture

Il Matera continua la frenetica ricerca di elementi da aggregare al ritiro di Serravalle di Carda, con mister Auteri in attesa. Da quanto raccolto in giornata dalla nostra redazione, per l'attacco i lucani starebbero pensando ad un'ex conoscenza del girone C di Serie C: stiamo parlando di Jefferson Andrade Siqueira. Il brasiliano, tra i tanti ex Casertana, nella scorsa stagione si è diviso fra Teramo e Viterbese, collezionando 6 gol in 17 presenze. Attualmente alla ricerca di una squadra, Jefferson sarebbe il profilo a cui il ds Torma starebbe pensando in queste ore per rimpolpare l'attacco biancazzurro, e al classe 1988 l'idea non dispiace di certo.    

Nel suo passato, giocate in Serie B con le maglie di Latina, Livorno e Frosinone, oltre all'esperienza in Serie A belga con l'Eupen e con Cassino e, sempre Latina, in Serie C. Che sia lui il nuovo punteros sul quale Auteri dovrà puntare nella nuova stagione? Staremo a vedere, si attendono aggiornamenti.

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta I Am Calcio Matera.

Giovanni Colucci