Calciomercato in tempo reale

Colpo Matera: ha firmato Gori. Papini rescinde e va alla Pistoiese

Gori, nuovo portiere del Matera
Gori, nuovo portiere del Matera
- 109216 letture

Colpo biancazzurro: secondo quanto raccolto dalle nostre fonti in questi minuti, Pier Graziano Gori ha firmato il contratto annuale che lo fa diventare il portiere del Matera per la stagione 2017-2018. Il 37enne ritrova in panchina Gaetano Auteri, e va a ricoprire un ruolo strategico nel quale, in passato, è stato fondamentale per la vittoria di alcuni campionati di Lega Pro con le maglie di Salernitana e Benevento. Arriva una sicurezza tra i pali, quindi, dopo una trattativa che vi abbiamo raccontato passo dopo passo da circa un mese, con l'ultimo aggiornamento risalente alla fine della scorsa settimana (clicca qui per rileggerlo). Si attende l'ufficialità, col portiere che dovrebbe raggiungere il ritiro umbro già da questo pomeriggio.

Intanto, la Pistoiese ha ufficializzato l'arrivo di Romeo Papini. Il centrocampista, ex Lecce, lo scorso anno è stato più in infermeria che in campo. Nuova avventura per lui, dopo che lo stesso era stato convocato nel ritiro del Matera a Serravalle di Carda per poi risultare non presente.

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta I Am Calcio Matera.

Giovanni Colucci